Ci siamo!
Abbiamo accarezzato da tempo il sogno di questo blog, meditando a lungo sulla sua funzione e sui suoi contenuti all’interno del progetto di più ampio respiro del nuovo sito web, di cui è parte integrante.
Nonostante i rallentamenti dovuti alle ben note vicende pandemiche degli ultimi due anni e mezzo, abbiamo tuttavia tenuto duro, continuando ad imprimere energie e idee a questo progetto editoriale, in cui crediamo fortemente.
Perché crediamo nelle buone letture, informative o anche solo di piacere, crediamo nella condivisione dei contenuti e nell’informazione a tema.
Crediamo sia bello espandere gli orizzonti, partendo dalla ricerca di un servizio, come fa l’utente che visita le pagine di tatadoc.it, per poi ritrovarsi all’interno di pagine che raccontano esperienze, progetti, soluzioni.
Crediamo sia bello poter mettere a frutto i tanti anni di esperienze con il personale domestico, per fornire aggiornamenti normativi, aiutare i lettori a districarsi nelle tante possibili soluzioni di cui è in cerca la famiglia contemporanea, spesso sospesa tra la necessità della collaborazione e la difficoltà di mettere a fuoco le giuste figure professionali.
Intorno ad ognuna di loro, intorno ad ogni singolo aspetto della gestione della casa e della famiglia, vorremmo che ogni lettore potesse trovare il suo spazio proprio, il suo angolo di lettura, che talvolta si rivelerà nei termini di una consulenza, altre volte favorirà la comprensione di tematiche associate al mondo dell’infanzia o della terza età.
Tanti saranno gli argomenti, ai quali vi invitiamo a partecipare.
Benvenuti e grazie sin da ora per la vostra presenza e la vostra partecipazione!
Lo staff di TATA DOC