chi rompe paga?
Innumerevoli volte abbiamo riscontrato, attraverso le testimonianze dei nostri Clienti, di quanto siano ricorrenti gli episodi di danni arrecati accidentalmente in casa dal personale domestico: tipico è il caso della rottura di oggetti fragili e preziosi, come pure del danneggiamento a pavimenti e a finiture in genere, causa l’uso inappropriato di detergenti e strumenti.
Per questo siamo lieti di offrire il nuovo ed esclusivo servizio di assicurazione del personale domestico, possibile grazie alla partnership con una primaria compagnia assicurativa.
Le collaboratrici domestiche potranno in tal modo avvantaggiarsi della copertura necessaria in caso di danni accidentali – tra gli altri – a suppellettili, finiture, arredi, elettrodomestici.
Non solo: nel comparto baby-sitter e badanti, potranno essere risarciti eventuali danni arrecati alla persona (anziani e bambini), basti pensare ai soli casi di cadute accidentali.
Tale pacchetto assicurativo, il cui costo è inferiore a 15,00 € mensili, potrà essere sottoscritto dalle nostre collaboratrici, garantendo tranquillità alle famiglie che si avvalgano delle loro prestazioni e suggellando il loro status professionale.