EnglishItalian

chi rompe paga?

Innumerevoli volte abbiamo riscontrato, attraverso le testimonianze dei nostri Clienti, di quanto siano ricorrenti gli episodi di danni arrecati accidentalmente in casa dal personale domestico: tipico è il caso della rottura di oggetti fragili e preziosi, come pure del danneggiamento a pavimenti e a finiture in genere, causa l’uso inappropriato di detergenti e strumenti.

Per questo siamo lieti di offrire il nuovo ed esclusivo servizio di assicurazione del personale domestico, possibile grazie alla partnership con una primaria compagnia assicurativa.

Le collaboratrici domestiche potranno in tal modo avvantaggiarsi della copertura necessaria in caso di danni accidentali – tra gli altri – a suppellettili, finiture, arredi, elettrodomestici.

Non solo: nel comparto baby-sitter e badanti, potranno essere risarciti eventuali danni arrecati alla persona (anziani e bambini), basti pensare ai soli casi di cadute accidentali.

Tale pacchetto assicurativo, il cui costo è inferiore a 15,00 € mensili, potrà essere sottoscritto dalle nostre collaboratrici, garantendo tranquillità alle famiglie che si avvalgano delle loro prestazioni e suggellando il loro status professionale.

Iscriviti alla Newsletter


Loading
error: Contenuto riservato!

Disclaimer Contenuti

Termini e Condizioni di Utilizzo

  • Tatadoc.it contiene un blog che raccoglie articoli originali e può contenere altri scritti da autori ospiti pubblicati.
  • Il blog è un servizio di informazione settoriale online, di ambito professionale, il cui accesso e navigazione sono gratuiti e il cui utilizzo è subordinato all’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.
  • Utenti e Autori Ospiti prendono atto che: – La redazione di Tatablog si riserva il diritto di modificare Termini e Condizioni in qualunque momento; – il servizio o la pubblicazione di un articolo possono essere sospesi o cessare a discrezione della redazione, in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno. Contenuti Tatablog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore declina ogni responsabilità dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le informazioni, i consigli e i contenuti qui pubblicati, benché frutto di esperienza pluriennale, non possono avere il crisma della assoluta veridicità. La redazione di Tatablog non rivendica alcun diritto di proprietà o controllo sui contenuti pubblicati provenienti da altri autori, di qualsiasi natura essi siano. Ogni Autore è integralmente responsabile per i contenuti pubblicati, siano essi visivi, audio o testuali. Le immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio, in tali casi si cercherà di citare correttamente la fonte tramite link o nota scritta, ma qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, basterà comunicarcelo in modo che possano essere rimossi. La redazione di Tatablog non abilita il commento agli articoli. La redazione di Tatablog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Il fatto che questo blog contenga collegamenti ad altri siti non implica un’approvazione dei contenuti dei siti stessi, su cui si declina ogni responsabilità. La redazione declina ogni responsabilità anche per possibili malware o inaffidabilità di tali domini.

LAVORA CON NOI

Richiedi maggiori informazioni o per presenta la tua candidatura per lavorare con Tata Doc.

MODULO DI CONTATTO

Compila il modulo seguente per richiedere maggiori informazioni o per presentare la tua candidatura per lavorare con Tata Doc.

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.