EnglishItalian

CHI SIAMO

Chi di noi non si è imbattuto nella ricerca di una collaboratrice domestica?

Quasi sempre il “lancio” di un passaparola segna l’inizio di una trafila, lunga e stressante: i contatti, gli appuntamenti, i colloqui…;  la disillusione, spesso, di conoscere candidate non all’altezza del curriculum presentato.

Infine, l’imbarazzo della selezione, l’indecisione, il bisogno di “qualcuno” a cui chiedere consiglio, il timore di aver commesso errori di valutazione…

Perché sottoporsi a tale estenuante impegno, che talvolta si rivela addirittura improduttivo?

La scelta del personale domestico è una questione particolarmente delicata, da non potersi affrontare in modo avventato o superficiale: la cura della casa, dei bambini, dei nostri anziani, merita un impegno e un’attenzione tali che solo un approccio professionale possono garantire.

Tata Doc è la porta a cui bussare per chiedere l’aiuto, il consiglio sperati: una banca dati di personale domestico costantemente aggiornata, ricca di informazioni curriculari e personali, corredata minuziosamente di referenze comprovate.

Ciascuna candidata registrata nei database di Tata Doc viene sottoposta a colloquio conoscitivo dal nostro staff di psicologi, nel corso del quale vengono accertate le competenze e le caratteristiche psico-attitudinali, rispetto al ruolo specifico per il quale ci si candida.

La verifica delle referenze rappresenta un aspetto di cruciale importanza: le referenze sono il requisito indispensabile che deve possedere chi intenda registrarsi come collaboratrice domestica nei database di Tata DocLa loro analisi, puntuale e meticolosa, rappresenta il fiore all’occhiello della nostra attività, che svolgiamo con impegno, dedizione e passione da ben 13 anni.

Ascoltiamo con attenzione i bisogni dei nostri Clienti per mettere loro a disposizione personale domestico di alto profilo,  affinché la loro scelta finale si riveli la migliore possibile.

error: Contenuto riservato!

Disclaimer Contenuti

Termini e Condizioni di Utilizzo

  • Tatadoc.it contiene un blog che raccoglie articoli originali e può contenere altri scritti da autori ospiti pubblicati.
  • Il blog è un servizio di informazione settoriale online, di ambito professionale, il cui accesso e navigazione sono gratuiti e il cui utilizzo è subordinato all’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.
  • Utenti e Autori Ospiti prendono atto che: – La redazione di Tatablog si riserva il diritto di modificare Termini e Condizioni in qualunque momento; – il servizio o la pubblicazione di un articolo possono essere sospesi o cessare a discrezione della redazione, in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno. Contenuti Tatablog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore declina ogni responsabilità dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Le informazioni, i consigli e i contenuti qui pubblicati, benché frutto di esperienza pluriennale, non possono avere il crisma della assoluta veridicità. La redazione di Tatablog non rivendica alcun diritto di proprietà o controllo sui contenuti pubblicati provenienti da altri autori, di qualsiasi natura essi siano. Ogni Autore è integralmente responsabile per i contenuti pubblicati, siano essi visivi, audio o testuali. Le immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio, in tali casi si cercherà di citare correttamente la fonte tramite link o nota scritta, ma qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, basterà comunicarcelo in modo che possano essere rimossi. La redazione di Tatablog non abilita il commento agli articoli. La redazione di Tatablog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. Il fatto che questo blog contenga collegamenti ad altri siti non implica un’approvazione dei contenuti dei siti stessi, su cui si declina ogni responsabilità. La redazione declina ogni responsabilità anche per possibili malware o inaffidabilità di tali domini.

LAVORA CON NOI

Richiedi maggiori informazioni o per presenta la tua candidatura per lavorare con Tata Doc.

MODULO DI CONTATTO

Compila il modulo seguente per richiedere maggiori informazioni o per presentare la tua candidatura per lavorare con Tata Doc.

A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.